Inter, A. Antonello: "Ridefinire l’esperienza digitale dei nostri tifosi"

Inter, A. Antonello: "Ridefinire l’esperienza digitale dei nostri tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 luglio 2022, 15:43News
di Matteo Mattei
Il commento al nuovo progetto digitale dell'Inter

Il nuovo Digital Ecosystem rappresenta un ulteriore importante step nel percorso di crescita del nostro Club che si conferma ancora una volta ai più alti livelli in termini di innovazione. Il nuovo ecosistema digitale, sul quale la Proprietà ha investito, è stato il frutto di oltre un anno di progettazione. Rappresenta una milestone nel riposizionamento del nostro brand che, dopo l’evoluzione dell’identità visiva del 2021, ci permette adesso di ridefinire l’esperienza digitale dei nostri tifosi e posizionarci come Club ancora più innovativo.” Sono le parole rilasciate da Alessandro Antonello, Corporate CEO of FC Internazionale Milano a margine della condivisione ufficiale del nuovo progetto digitale dell' F.C. Internazionale Milano

Anche Luca Danovaro, FC Internazionale Milano's Chief Revenue Officer ha commentato il nuovo Digital Ecosystem, una nuova piattaforma che evolve l’esperienza di fruizione delle properties digitali del Club e permette ai tifosi di vivere il mondo Inter in modalità sempre più immersiva: “Grazie al potenziamento del sito, dell’app e al nuovo e-commerce rivoluzioniamo il modo in cui i nostri fan vivono il Club: con la nuova piattaforma i tifosi potranno seguire l’Inter in modalità più immersiva su sito e app, che si presentano rinnovati nel design e nei contenuti. Da adesso in poi sarà integrata anche l’esperienza di acquisto grazie al nuovo e-commerce, che permette di comprare i prodotti Inter, dai capi di abbigliamento ai biglietti per le partite, in modo più agile e immediato. Il nuovo ecosistema digitale metterà inoltre a disposizione dei nostri partner nuove opportunità per valorizzare ulteriormente il loro investimento”.