Inizia la stagione 7 di Brawl Stars " Jurassic Splash"

Inizia la stagione 7 di Brawl Stars " Jurassic Splash"
© foto di Supercell.com/
lunedì 21 giugno 2021, 19:40News
di Matteo Iovane
fonte Brawl Stars

La settima stagione di Brawl Stars “Jurassic Splash”, ha portato tante novità: la prima è il nuovo personaggio sbloccabile dopo essere arrivati alla trentesima ricompensa con il “pass”, questo nuovo Brawler sarà un combattente a corto raggio,  mentre la sua abilità stellare consiste nel lancio di una corda che può afferrare o il nemico o il muro “stunnando” gli avversari presenti nel raggio d’azione la durata dello stun si basa sulla distanza percorsa, altra peculiarità di questo personaggio che può ricaricare la sua ulti passivamente stando vicino ai nemici. Inoltre presenterà un solo gadget che una volta utilizzato ricarica in un istante la suprema ma non avrà più l’effetto di stun e due abilità stellari la prima “torpedine tosta” aumenta lo stun di 0,5 sec., la seconda “Occhio aguzzo” la velocità di ricarica passiva viene aumentata del 33%.

Altra novità il Brawler “Griff” sarà un tiratore epico, la sua arma principale sarà una lancia monete, mentre la suprema dal nome “cashback” consiste nel lancio di banconote che tornano indietro e che fanno danno in base alla distanza. Avrà un gadget “Salvadanaio”, praticamente una bomba che fa esplodere le pareti e fa danni ad area ai nemici. Ed infine due abilità stellari “tenacia degli affari” che cura la salute del personaggio e “tieni il resto” aumenta la velocità di ricarica. Griff potrà essere sbloccato sette giorni prima con la sfida Griff.

Dal punto di vista del game invece abbiamo l’introduzione di nuove skin come: Bibi ribelle e altre ma la novità sono la Master League latinoamerica skin calcistiche ispirate al campionato sud americano e possiamo trovare: Colt Rive Plate, Shelly Boca Júniors ecc..; l’introduzione di nuove emoticon.

Questa nuova stagione ha portato anche modifiche nella modalità di gioco con cambiamenti nella rinascita, i personaggio ora rinasceranno senza munizioni e i punti di rinascita saranno segnati nel terreno; i modificatori verranno mostrati a schermo durante l’intro della battaglia; nella modalità afferragemme le gemme avranno un ordine fisso; la modalità K.O. viene ufficialmente aggiunta nelle mappe permanenti e presenterà il veleno come nella modalità sopravvivenza; in quest’ultima mappa è stato cambiato anche l’effetto del veleno. In più abbiamo i bilanciamenti di alcuni Brawler come: 8-bit, Belle, Bo, Colette, Iris, Byron, ecc.. potrete analizzare nel dettaglio tutti i bilanciamenti e tutte le piccole modifiche nella sezione notizie di Brawl Stars. Ci aspettano sessanta giorni di fuoco in questa nuova stagione.