Il Team Vitality rinnova la partnership con JBL

Il Team Vitality rinnova la partnership con JBL
giovedì 2 febbraio 2023, 20:07News
di Matteo Iovane
fonte team vitality

JBL, società statunitense specializzata nella produzione di cuffie ha deciso di estendere la sua partnership con il club francese Team Vitality per un altro anno, passando così da "Fornitore ufficiale" a "Partner ufficiale".

Entrambe le società hanno l’obbiettivo di aumentare le loro ambizioni per il 2023. Infatti, il logo JBL Quantum troverà posto sulla maglia ufficiale del club francese, precisamente nella manica sinistra dei giocatori che gareggiano nei maggiori campionati europei.

Inoltre, le tre diverse sedi del Team Vitality: V.Hive, il centro di esibizione di Berlino e lo Stade de France, continueranno ad essere dotate di cuffie JBL Quantum. Il marchio beneficerà anche di una maggiore visibilità sulle varie reti di comunicazione del Team Vitality.

Infine, l'estensione della partnership a livello europeo promette nuove sorprese per la comunità del Team Vitality. Ma soprattutto con la creazione di contenuti di marketing attraenti, coinvolgenti e su misura, specifici per i codici degli esports e le aspettative dei fan. Ad esempio, JBL Quantum beneficerà della presenza del Team Vitality nei suoi eventi principali, in particolare il Blast Paris Major 2023 e il 10° anniversario del Team Vitality.

"Il Team Vitality è una forza da non sottovalutare nel mondo degli esports europei, quindi siamo molto felici di fare il passo successivo nella nostra collaborazione di successo, con JBL Quantum che diventa partner ufficiale. Sappiamo quanto sia importante il suono quando si tratta di rimanere al top e immersi nel gioco. Siamo entusiasti non solo di continuare a dare ai giocatori professionisti un vero vantaggio competitivo attraverso i nostri prodotti JBL Quantum, ma anche di fare lo stesso per la comunità dei fan del Team Vitality nelle prossime attivazioni", afferma Simona Bara, Senior Product Marketing Manager Gaming.