Il Team Gullit stringe una partnership con Ultimo GG

Il Team Gullit stringe una partnership con Ultimo GG
© foto di © 2020 All rights reserved by Team Gull
martedì 14 settembre 2021, 18:00News
di Matteo Iovane
fonte team gullit

Ultimo GG, piattaforma di hosting, streaming e video sharing di tornei ha annunciato una partnership con il Team Gullit, accademia FIFA indipendente con sede in Olanda.

Ultimo GG diventerà il partner ufficiale di criptovaluta per il Team Gullit, oltre a offrire campi di addestramento e formazione ai fan dell'organizzazione. L’organizzazione olandese offrirà una formazione FIFA che combina istruzione e gioco, quindi gli studenti impareranno anche come costruire un marchio personale sui social media. La partnership con Ultimo GG consentirà al Team di utilizzare i tornei come un modo per costruirsi una reputazione.

Ultimo GG COO, Ben Husted, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership ufficiale con l'accademia FIFA di eSport indipendente leader a livello mondiale Team Gullit. La partnership ci consentirà di fornire formazione e tutoraggio di livello mondiale per la comunità di Ultimo GG, contribuendo a creare percorsi dalla passione al professionista. Ciò ci consentirà anche di potenziare le nostre offerte alle squadre di calcio professionistiche, fornendo soluzioni di gestione degli eSport di livello mondiale per le squadre che cercano di rispecchiare il loro successo in campo con il dominio nell'arena digitale”.

Ultimo GG ha stretto una partnership con la squadra di calcio del campionato EFL Birmingham City FC.