Il produttore di Castlevania creerà il nuovo progetto animato di PUBG

Il produttore di Castlevania creerà il nuovo progetto animato di PUBG
mercoledì 21 luglio 2021, 09:40News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Adi Shankar,, il produttore di Calstelvania, sarà impegnato a creare e mostrare in nuovo progetto animato di PBG.

Dopo il successo del suo lavoro sulla serie originale di Netflix Castlevania, Adi Shankar sta collaborando con Krafton per creare, mostrare e produrre un nuovo progetto animato nell'universo di PUBG. Con questa partnership, Krafton continua ad espandere PUBG in un nuovo territorio come franchise multimediale, con la speranza che la visione di Shankar possa portare quella diversificazione a un nuovo livello. La filmografia di Shankar include la produzione di The Grey, Killing Them Softly e Dredd.

Ma di recente ha lavorato a diversi adattamenti di videogiochi, tra cui l'ormai concluso Castlevania e i prossimi progetti Devil May Cry e Hyper Light Drifter. "Come giocatore, ho schiacciato la concorrenza nei Battlegrounds da quando PUBG è stato rilasciato nel 2017", ha detto Shankar. “Sono grato a Krafton per la fiducia e la fiducia che hanno riposto in me per realizzare la mia visione di regista e sono entusiasta di intraprendere questo viaggio insieme. Per me, questo progetto animato rappresenta un altro passo nell'evoluzione per riparare il ponte bruciato tra l'industria dei giochi e Hollywood. Non vedo l'ora di rivelare a tutti com'è vincere una cena a base di pollo".

Krafton si è lentamente aggiunto all'universo di PUBG, rilasciando Ground Zero, un cortometraggio live-action con protagonista Don Lee di Train To Busan, e rilanciando la serie di approfondimenti della tradizione Mysteries Unknown con l'aiuto della star di Star Trek: The Next Generation Jonathan Frakes. Tutto ciò si basa sui 55 milioni di utenti giornalieri segnalati dal gioco su PUBG e PUBG Mobile su tutte le piattaforme, 70 milioni di copie vendute su PC e un miliardo di download mobili.

"Oltre al continuo sviluppo di nuovi e coinvolgenti contenuti PUBG in-game, la nostra partnership con Adi Shankar rappresenta un passo avanti nella nostra più ampia strategia di espansione dell'universo PUBG in un franchise multimediale", ha affermato il CEO di Krafton CH Kim. “Siamo entusiasti di lavorare con Shankar per esplorare e realizzare un mondo che dia vita al gioco per i nostri fan. Non vediamo l'ora di condividere di più su questo progetto animato nel prossimo futuro". La società ha anche investito in altri progetti al di fuori del franchise PUBG, tra cui un'espansione IP con Project Windless, un gioco che segnerà l'inizio di un più ampio franchise multimediale basato sulla serie di romanzi fantasy coreani, The Bird That Drinks Tears.