Il nuovo trailer della storia di Call of Duty Vanguard mette in evidenza il suo cast di eroi e la loro lotta contro il "Quarto Reich"

Il nuovo trailer della storia di Call of Duty Vanguard mette in evidenza il suo cast di eroi e la loro lotta contro il "Quarto Reich"
© foto di Pixabay
martedì 12 ottobre 2021, 10:09News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Il nuovo trailer di Call of Duty Vanguard ci rivela la storia che affronteremo nello sparatutto più amato di sempre.

La campagna di Call of Duty: Vanguard è in piena mostra nel nuovo trailer della storia pubblicato da Activision. Il breve video mette in evidenza il cast di operatori che i giocatori prenderanno in mano nella campagna, che si svolge sia durante che dopo la seconda guerra mondiale. Il trailer rivela che dopo la caduta della Germania di Hitler, un gruppo clandestino di tedeschi ha tentato di dare vita al "Quarto Reich". Gli operatori, tra cui Arthur Kingsley, Polina Petrova, Wade Jackson, Roland Zelmet, Lucas Riggs e Daniel Take Yatsu, metteranno i giocatori in combattimenti in tutto il mondo, compreso l'estremo oriente e l'occidente e persino il Nord Africa.

Call of Duty è noto per il suo intenso multiplayer e persino per il suo battle royale Warzone, ma anche le sue campagne cinematografiche sono un enorme punto di forza ogni anno, ad eccezione di Black Ops 4, che non è stato affatto spedito con una campagna di storia. La campagna di quest'anno sarà sicuramente piena di intensi momenti di azione, missioni stealth tese e un sacco di fantastiche sparatorie da abbinare alla modalità multiplayer e Zombi del gioco, che è stata sviluppata da Treyarch. Vanguard uscirà tra poco meno di un mese il 5 novembre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Battle.net.