Il Norwich City estende la partnership con Bidstack

Il Norwich City estende la partnership con Bidstack
© foto di Pixabay
giovedì 22 settembre 2022, 20:05News
di Matteo Iovane
fonte Norwich City

Il Norwich City ha annunciato il rinnovo della partnership con Bidstack, la piattaforma di gestione della pubblicità e dei contenuti all'interno del gioco. Ricordiamo che Bidstack è stato il partner fondatore di 1J Esports la prima squadra eSports del club.  

Il club inglese che milita in Championship, seconda divisione del campionato di calcio continuerà ad utilizzare la tecnologia della società di pubblicità nella creazione di contenuti dei 1J Esports, con l’obiettivo di entrare in contatto con ogni generazione di tifosi. Ciò consentirà al team eSports di inviare messaggi personalizzati sulla squadra ad un pubblico mirato ed a località geografiche specifiche per quanto riguarda il lancio di kit, la programmazione di eventi, omaggi e la più ampia iniziativa 1J all'interno di titoli sportivi selezionati nel portafoglio di giochi di Bidstack.

Inoltre, il logo Bidstack sarà presente su tutto l'abbigliamento ed il merchandising di 1J Esports, i cui articoli selezionati saranno presto disponibili per l'acquisto attraverso il negozio ufficiale del club. L'abbigliamento della squadra sarà indossato da tutti i giocatori e creatori di 1J Esports per tutta la stagione, garantendo un'esposizione senza precedenti del marchio all'interno della scena eSports di FIFA.

Jonathan Casbon, responsabile delle partnership del Norwich City, ha dichiarato: "Il nostro viaggio negli esports è stato finora di grande successo e super eccitante con la vittoria del titolo della ePremier League e momenti straordinari come il Creators Game qui a Carrow Road. Il team di Bidstack ci ha sostenuto in ogni fase del percorso e insieme stiamo creando una presenza davvero forte negli esports e sviluppando strategie innovative per la crescita della squadra. Non vediamo l'ora di collaborare con Bidstack e di condividere altri successi con il progredire della nostra partnership".