Il Newcastle United stringe un accordo di collaborazione con VOV

Il Newcastle United stringe un accordo di collaborazione con VOV
© foto di Pixabay
mercoledì 7 dicembre 2022, 21:04News
di Matteo Iovane
fonte Newcastle United

Il Newcastle United, società calcistica inglese che milita in Premier League, la massima divisione del campionato inglese ha annunciato una collaborazione strategica e innovativa con VOV, un'azienda leader nel settore dei giochi online e offline.

Le due società lavoreranno insieme per sviluppare la presenza del club negli eSport e per coinvolgere i giocatori in Arabia Saudita.

Commentando la collaborazione, il Chief Commercial Officer del Newcastle United, Peter Silverstone, ha dichiarato: "Lavorare con VOV ci permetterà di coinvolgere i tifosi del Newcastle United attraverso la popolarità degli e-sports e dei giochi in Arabia Saudita.

La nostra collaborazione con VOV fornirà ai nostri tifosi una piattaforma entusiasmante con cui confrontarsi. VOV metterà a disposizione del club le proprie conoscenze e competenze anche in Arabia Saudita, dove continueremo a espandere la base di fan del club come una delle squadre di calcio della Premier League più sostenute del Paese. L'Arabia Saudita ha una popolazione giovane e digitale e la nostra collaborazione con VOV rafforzerà i nostri sforzi per raggiungere questo importante pubblico".

Jerry Gamez, CEO di VOV, ha aggiunto: "Questa collaborazione apporta un enorme valore a VOV e al nostro partner, il Newcastle United. Possiamo imparare molto l'uno dall'altro in termini di creazione di esperienze innovative per collegare i mondi del calcio e del gioco, nello spirito di far crescere e divertire i nostri rispettivi pubblici".

VOV, una filiale di Savvy Games Group, è specializzata nella costruzione di strutture per eSports e competizioni che mettono in contatto i giocatori online di tutto il mondo.