Il filmato della sesta stagione di Call of Duty Black Ops Cold War offre ai fan una prima occhiata al caos imminente
Il filmato della sesta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War è stato rilasciato oggi, mostrando ai giocatori l'imminente distruzione di una parte significativa di Verdansk, Mason che aiuta Adler a ripristinare il lavaggio del cervello e potenzialmente nuove armi in arrivo in questa stagione. Il trailer mostra Adler in una stanza degli interrogatori quasi identica alla stanza di Black Ops 1, rispecchiando la precedente esperienza di Mason. Adler è sotto gli effetti del lavaggio del cervello di Perseus e Mason lo aiuta a ritrovare i sensi. Contemporaneamente, Stitch e un alleato stanno disinnescando diverse bombe che Adler ha piazzato sotto Verdansk.
Ma una grande esplosione distrugge ancora lo stadio e quella che sembra essere l'area del centro. Adler è sconvolto dalle sue azioni, ma Mason conferma che non è stata colpa sua poiché non era lui. Adler e Stitch avranno probabilmente una resa dei conti finale con una sola persona che ne uscirà viva. Il trailer mostra anche Adler con in mano un fucile bolt action, indicando che una nuova arma potrebbe apparire nella sesta stagione. Inoltre, i fan avranno finalmente la possibilità di interpretare Alex Mason, uno dei personaggi più iconici della storia di Call of Duty.
Non è chiaro quanto sarà drastica la distruzione in-game, ma i fan avranno probabilmente nuove entusiasmanti aree da esplorare in Warzone. I fan probabilmente vedranno anche nuovi oggetti e un nuovo passaggio di battaglia con più cosmetici. Treyarch ha rivelato ufficialmente l'ultima mappa di Cold War Zombies, Forsaken, che uscirà il 7 ottobre insieme alla sesta stagione. Questo enorme aggiornamento sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.
🚨 ATTENTION OPERATORS 🚨 Adler is back. Let's finish what we've started
— Call of Duty (@CallofDuty) September 28, 2021
The final showdown between Adler and Stitch is coming in Season Six of #BlackOpsColdWar and #Warzone. pic.twitter.com/RBpk1zY5k0
