Il club Dignitas collaborerà con il marchio sportivo VIRUS International

Il club Dignitas collaborerà con il marchio sportivo VIRUS International
© foto di DIGNITAS ESPORTS. LLC.
martedì 19 ottobre 2021, 19:45News
di Matteo Iovane
fonte dignitas.gg

L'organizzazione nordamericana Dignitas ha annunciato una partnership con il marchio di abbigliamento sportivo, VIRUS International. Il brand sportivo diventando il partner ufficiale di abbigliamento per il Game Day del club fornirà il completo ufficiale che comprende: maglia ufficiale della squadra con la presenza del logo sulla parte anteriore della maglia, i kit Game Day Warm Up e Performance Workout Apparel che includono T-shirt, felpa, felpa con cappuccio, giacca giocatore, joggers e leggings. Entrambi i kit saranno progettati in modo univoco per adattarsi alle squadre femminili e maschili di Dignitas. Tutto l'abbigliamento sarà co-branded con Dignitas e VIRUS International.

Ashley. Gomez, Direttore del marchio e delle partnership per Virus International, ha affermato: "Siamo entusiasti di collaborare con Dignitas e di entrare nella comunità di eSport e di gioco. La sinergia è perfetta. La missione di VIRUS è sempre stata quella di fornire attrezzatura di altissima qualità ai nostri atleti per aiutarli a dare il meglio di sé e per consentire loro di raggiungere i loro obiettivi atletici e di stile di vita senza restrizioni".

Melanie Lin, Direttore delle vendite B2B, ha commentato: "VIRUS opera in prima linea nelle ultime innovazioni nell'abbigliamento e nella tecnologia biofisica che ha permesso al nostro marchio di produrre tessuti infusi di tecnologia che hanno resistito alla prova del tempo dal 2010.Come VIRUS, Dignitas sposa la tecnologia con il suo sport e l'industria, e questa sinergia tra tecnologia e giocatori è innegabile".

Ian K. Partilla, SVP di Strategic Global Business Development ha affermato: "Dignitas è entusiasta di collaborare con VIRUS International, un marchio di abbigliamento sportivo che comprende le esigenze dei nostri atleti di eSport. L'abbigliamento ad alte prestazioni è una parte quotidiana della vita dei nostri atleti mentre allenati, viaggia per il mondo e competi contro la migliore competizione del mondo sul palco.Il controllo VIRUS 'end-to-end del processo di progettazione e produzione ci consente di collaborare su nuove sagome per soddisfare i gusti dei nostri diversi fan e atleti stagione dopo stagione e in tempo reale a livello globale."

I fans dei Dignitas potranno comprare i kit durante le prossime festività natalizie. Il merchandising a marchio VIRUS e Dignitas sarà disponibile per l'acquisto durante il periodo natalizio basterà andare sul sito DignitasStore.com.