Il Capitan Jack Sparrow arriverà in Sea of Thieves, il videogioco sui pirati

Il capitano Jack Sparrow, il pirata sgangherato interpretato da Johnny Depp nella serie di film "Pirati dei Caraibi", sta per arrivare in Sea of Thieves, il videogioco sui pirati di Rare. Microsoft ha annunciato un'espansione gratuita a tema Pirati dei Caraibi per il gioco, che verrà lanciata il 22 giugno, durante la sua presentazione Xbox dell'E3 2021. "Attraverso cinque incredibili storie piene di segreti e missioni secondarie, questa nuova campagna offre ai giocatori una storia amorevolmente realizzata da giocare da soli o con il proprio equipaggio", ha affermato Microsoft in un post sul blog.
Nella nuova espansione di Sea of Thieves: A Pirate's Life, lavorerai per liberare Jack Sparrow dalla prigione ed evitare di finire tra le grinfie del famoso cattivo di Pirati dei Caraibi Davy Jones. Esplorerai anche "luoghi memorabili" del franchise di Sea of Thieves e Pirati dei Caraibi.
"Il cuore della nostra storia esplora cosa significa veramente essere un pirata di Sea of Thieves, e questo ci ha permesso non solo di attingere al significato più profondo dei film di Pirati dei Caraibi, ma anche di consentire ai giocatori di andare all'avventura con Jack Sparrow, imparando di più su come vede la vita dei pirati e il suo posto in Sea of Thieves", ha dichiarato nel blog il direttore creativo di Sea of Thieves Mike Chapman. "Questa storia farà avanzare il mondo di Sea of Thieves in modi inaspettati, ed è stata una gioia riunire questi due universi, sviluppandoli entrambi in un modo che siano autentici e piacevole da vivere in solitaria o con il proprio equipaggio".