i Vodafone Giants inaugurano la nuova casa "La Casa Dei Giganti"

i Vodafone Giants inaugurano la nuova casa  "La Casa Dei Giganti"
© foto di Photo by Fredrick Tendong on Unsplash
martedì 15 giugno 2021, 18:00News
di Matteo Iovane
fonte vodafone Giants

Il team esports Vodafone Giants Gaming, circa un mese fa, cambia logo.   A disegnare il nuovo logo è Alex Trouchut, celebre artista spagnolo, creatore di campagne per Coca-cola, Nike e altri celebri marchi. Il team Vodafone Giants attraverso il rebranding punta ad avere un marchio più versatile, cercando di coinvolgere più settori come: moda, tecnologia ecc… .

Dopo il rebranding, il team esports Vodafone Giants Gaming fa parlare ancora di sé con l’inaugurazione della nuova casa, avvenuta giorno 14, denominata “la casa dei giganti” sia per i costi che per le misure spropositate dell’edificio. La società madre, la “Giants Gaming Good Game Group”, ha investito oltre 1 milione di euro per creare una struttura di 1000 mq. L’edificio situato a Malaga, in Spagna, comprende: un'arena, una sala di formazione, uno studio multimediale, un negozio, una sala dei trofei, un’area ristoro e uffici; ovviamente alcune zone della struttura saranno accessibili al pubblico come la zona ristoro, la sala trofei, ma soprattutto il negozio dove si potranno comprare maglie e accessori dei propri beniamini. La Vodafone, dopo la partnership siglata nel 2018 grazie alla quale la multinazionale delle telecomunicazioni è diventata naming sponsor del team, sarà ancora protagonista nella “Casa Dei Giganti”, perché è stata annunciata come partner tecnologico e quindi fornirà la connessione ad alta velocità ai players.

Il CEO e comproprietario dei Giants Gaming, José R. Díaz, ha dichiarato “Siamo molto entusiasti dell'apertura della nostra nuova sede, che oltre ad avere i nostri uffici servirà da punto di incontro con i nostri fan, che costituiscono il centro della nostra strategia”.

Continua il progetto molto ambizioso dei Vodafone Giants, non ci resta che attendere per altre novità!