I TSM rassicurano i propri fan

I TSM rassicurano i propri fan
© foto di TSM FTX
lunedì 14 novembre 2022, 20:27News
di Matteo Iovane
fonte TSMFTX

L’organizzazione eSports nordamericana TSM ha voluto tranquillizzare i propri fan in seguito al crollo del suo main sponsor per i diritti di denominazione, FTX.

Nella dichiarazione rilasciata il club ha comunicato che non ha alcuna concezione della situazione di FTX oltre a quanto riportato pubblicamente e che stava cercando consulenza legale per proteggere la sua squadra, lo staff, i fan ed i giocatori. Inoltre, l'organizzazione ha affermato di aver continuato a prevedere la redditività per "quest'anno, il prossimo anno e oltre". Questo il comunicato ufficiale:

“Insieme al resto del mondo, TSM ha seguito da vicino la situazione di FTX. Non abbiamo altre informazioni in merito a quanto riportato pubblicamente. Al momento stiamo consultando un legale per determinare i passi successivi migliori per proteggere la nostra squadra, il nostro staff, i nostri fan e i nostri giocatori. Siamo stabili e redditizi e continuiamo a prevedere profitti per quest'anno, il prossimo e oltre. Ci auguriamo un grande anno nel 2023”.