i TSM prolungano la loro partner con la Lenovo

i TSM prolungano la loro partner con la Lenovo
© foto di TSM FTX
mercoledì 28 luglio 2021, 18:00News
di Matteo Iovane
fonte TSMFTX.com

I TSM, una delle principali organizzazioni globali eSport e Lenovo, società tecnologica Fortune Global 500, hanno annunciato l'estensione e il rinnovo della loro partnership. consolidando ulteriormente l'impegno delle due organizzazioni per l'innovazione e gli investimenti nel settore del gioco globale.

Il risultato del prolungamento della partnership, vedrà Lenovo Legion continuare ad essere il partner PC esclusivo dei team e dell'organizzazione di TSM. Inoltre, Lenovo da ieri sarà anche il fornitore esclusivo di monitor per TSM. In qualità di partner esclusivo sia di PC che di monitor, Lenovo sta allestendo la Lenovo Legion Lounge, una sala da gioco rivoluzionaria e all'avanguardia per i giocatori all'interno della struttura di TSM a Los Angeles. Nel prossimo anno, entrambe le organizzazioni lavoreranno insieme su una serie di iniziative da annunciare, tra cui la creazione di contenuti personalizzati, l'attivazione dei fan, gli omaggi e molto altro. Oltre a questo Lenovo e TSM continuano a lavorare sui programmi di diversità e inclusione, in particolare le donne nel gioco. Infatti hanno prodotto un video per la giornata internazionale della donna che mette in evidenza le donne pioniere che lavorano oggi nel settore dei giochi.

Carl Pinto, Vice President e North America Chief Operating Officer di Lenovo, entusiasta di continuare la partnership con i TSM, ha commentato: “Collaborando con un'organizzazione così prestigiosa che non solo eccelle nella competizione, ma che sostiene anche la diversità e l'inclusione, insieme possiamo continuare a fornire l'hardware di gioco, l'intrattenimento e i contenuti che i consumatori bramano, sostenendo allo stesso tempo lo sforzo per rendere gli eSport inclusivi e accogliente a tutti.”

Andy Dinh, fondatore e CEO di TSM ha dichiarato: “Con il loro hardware di fascia alta, i nostri giocatori sono in grado di ottenere risultati ancora migliori ed esibirsi al culmine dell'eccellenza. Abbiamo creato un programma di formazione e sviluppo dei giocatori di prim'ordine per garantire ai nostri giocatori gli strumenti più innovativi a portata di mano. Lenovo è al centro di questo programma e siamo entusiasti del nostro futuro insieme".