I Sentinels abbandonano il competitivo di Fortnite

I Sentinels abbandonano il competitivo di Fortnite
© foto di Fortnite - IGDB
giovedì 29 dicembre 2022, 20:16News
di Matteo Iovane
fonte Sentinels

Il giocatore di Fortnite classe 2002, Kyle "Bugha" Giersdorf non è più un giocatore dei Sentinels. La notizia è stata data dal CEO dell'organizzazione, Rob Moore, che attraverso una nota rilasciata su Twitter ha annunciato che l’organizzazione esports nordamericana lascerà completamente il competitivo Fortnite. Questo il comunicato:

“Mentre la nostra organizzazione traccia il futuro, la nostra strategia è quella di concentrarci sui giochi che offrono l'opportunità di attivare i nostri sponsor o di offrire contenuti di gioco con il marchio della squadra. Fortnite non ha offerto nessuna delle due cose. Oggi vi annuncio che non parteciperemo più a Fortnite. Ringraziamo i nostri giocatori, in particolare Kyle "Bugha" Giersdorf, che ha portato a casa il primo campionato importante dei Sentinels con la vittoria nella Coppa del Mondo 2019”.

Oltre a Kyle "Bugha" Giersdorf anche i giocatori Nick "Aspect" McGuire, Brian "Zyfa" Wielgolaski lasciano ufficialmente il club americano.