I Minnesota Røkkr, annunciano un nuovo sponsor

I Minnesota Røkkr, annunciano un nuovo sponsor
© foto di Pixabay
giovedì 29 luglio 2021, 11:30News
di Matteo Iovane
fonte version1.gg

La squadra dei Minnesota Røkkr che fa capo all’organizzazione nordamericana eSports, Version1, società di proprietà dei Minnesota Vikings e dell'imprenditore e investitore Gary Vaynerchuk, ha annunciato la partnership con Nature's Way, fornitone di integratoti e medicinali, che punta al benessere degli atleti e delle persone.

L'accordo prevede che le due società creino contenuti per la promozione dei prodotti, infatti alcuni pro-players dei Røkkr spiegheranno l’importanza per un atleta del benessere personale. Un obiettivo della collaborazione sarà quello d’educare la community ad uno stile di vita più salutare. Inoltre, Nature's Way fornirà al team di Call of Duty League la sua gamma di integratori. Nature's Way si aggiunge ad eFuse, SCUF Gaming e tra gli altri sponsor in questo 2021.

Brian 'Saintt' Baroska, Head Coach del Minnesota Røkkr, ha commentato: “Quando giochi a livello professionale, stai gareggiando contro i migliori al mondo. Vincere un 1v1 o chiudere un round avviene in pochi millisecondi. Il ruolo svolto da uno stile di vita sano nelle competizioni non può essere sopravvalutato e la salute e il benessere sono una priorità per il nostro team”. 

Ali Shater, Brand Manager di Nature's Way, ha dichiarato: “Nature's Way si occupa di aiutare le persone a vivere una vita più sana. Ognuno di noi ha un viaggio unico e miriamo a creare prodotti che aiutino i consumatori di tutti gli interessi e stili di vita a trovare la strada per il benessere. I giocatori sono costantemente alla ricerca di modi per migliorare le loro routine di salute e benessere, quindi l'introduzione di prodotti che supportano i loro bisogni cognitivi ci aiuta a raggiungere questo scopo".