I giocatori di Apex Legends stanno riscontrando un bug che causa problemi d'audio significativi

I giocatori di Apex Legends stanno riscontrando un bug che causa problemi d'audio significativi
© foto di Apex Legends EA.com
martedì 12 ottobre 2021, 09:49News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
I giocatori di Apex Legends stanno riscontrando un bug che porterebbe la musica di gioco ad aumentare di livello o addirittura la scomparsa totale dell'audio.

I giocatori di Apex Legends hanno segnalato bug audio che causa l'esplosione della musica del gioco durante una partita o la rimozione di tutto l'audio del gioco. L'audio è una parte cruciale di quasi tutti i videogiochi. I giocatori Apex devono essere in grado di ascoltare segnali audio, specialmente quando combattono contro una squadra nemica. Non sentire i passi del nemico o la direzione degli spari può essere dannoso e far perdere ai giocatori uno scontro a fuoco.

Il giocatore di Apex KoonLeo ha recentemente caricato una breve clip che mostra la sua esperienza con il bug. Stavano combattendo contro una squadra nemica quando sono caduti dietro un edificio per guarire e riprendersi quando la musica ha iniziato a suonare. Non riuscivano a sentire nessun altro audio di gioco sopra la musica a tutto volume e si trovavano in uno svantaggio significativo, causando la loro morte. Altri giocatori hanno segnalato lo stesso bug nei loro giochi, causando la disattivazione totale della musica da parte di alcuni.

Alcuni giocatori hanno riferito di non avere alcun suono quando la musica si interrompe, il che è probabilmente peggio che avere musica a tutto volume nelle orecchie. Non è chiaro cosa causi questo bug, anche se alcuni giocatori teorizzano che si verifica dopo essere stato rianimato. Questo bug è un problema significativo che ha un impatto su dozzine di giocatori.

Il bug si verifica spesso verso la fine di una partita, mettendo le squadre in una situazione quasi impossibile da vincere quando la posta in gioco è alta. Respawn non ha ancora riconosciuto pubblicamente il bug e non è chiaro se gli sviluppatori siano a conoscenza della situazione. Dovrà essere risolto in un prossimo aggiornamento in modo che i giocatori possano finire le partite senza far saltare i loro altoparlanti.

Apex Legends  EA.com
© foto di EA.com