I Giants hanno annunciato la partnership con DIGI

I Giants hanno annunciato la partnership con DIGI
lunedì 6 febbraio 2023, 21:36News
di Matteo Iovane
fonte Giants

I Giants Gaming hanno stretto un accordo di collaborazione con l'operatore di telecomunicazioni DIGI. La partnership vedrà l'operatore diventa partner ufficiale del club esports spagnolo per tutta la stagione 2023.

Come parte dell'accordo, il logo di DIGI apparirà sul retro delle maglie delle squadre di eSport dei Giants. Inoltre, sarà presente anche sui social network del club, dei suoi giocatori e dei creatori di contenuti, oltre che nelle trasmissioni delle partite.

Le due società lavoreranno fianco a fianco su diverse campagne, formati e contenuti che saranno visibili per tutto il 2023. Un 2023 entusiasmante con impegni importanti per Giants, come la League of Legends Super League, appena iniziata, o il Valorant Champions Tour (VCT), un campionato globale in cui la squadra affronterà le organizzazioni più potenti del pianeta.

Marius Varzaru, CEO di DIGI Spagna, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere vicini agli appassionati di giochi. In DIGI siamo molto impegnati nello sviluppo di tecnologie, come PRO-DIGI, che offre velocità fino a 10 Gbps e bassa latenza, per garantire la migliore esperienza di gioco. Siamo certi che insieme al team otterremo molti successi".