I Giants Gaming annunciano una nuova partnership

I Giants Gaming annunciano una nuova partnership
© foto di © Giants Gaming 2022
venerdì 13 maggio 2022, 22:38News
di Matteo Iovane
fonte giants

Sony Music España entra negli esports. La filiale spagnola della casa discografica Sony Music ha stretto un accordo di collaborazione con l’organizzazione eSports Giants.

In qualità di partner ufficiale, Sony Music España sarà presente anche sui social network e sui diversi canali di trasmissione del club, dei giocatori e dei creatori. La partnership fornirà una "gamma di esperienze", tra cui interviste esclusive e stream speciali.

Per presentare questo nuovo accordo, è stato lanciato uno spot speciale con giocatori e streamer dell'organizzazione, come Th3Antonio, Toño Nen, Oscar Brock e Maxlore.

José R. Díaz, CEO di Giants, dà il benvenuto a Sony Music: "Siamo molto soddisfatti di questa partnership. In primo luogo, perché Sony Music è un'azienda leader nel suo settore, con artisti e produzioni di livello mondiale; in secondo luogo, perché questa alleanza si tradurrà in grandi contenuti che faranno la gioia dei fan. Per noi la sinergia tra sport e musica è naturale. Questo accordo ci fa fare un ulteriore passo avanti nel nostro obiettivo di raggiungere il grande pubblico".

Domingo Olivo, direttore marketing di Sony Music, ringrazia Giants per la fiducia accordatagli: "In Sony Music siamo molto orgogliosi di partecipare a questo entusiasmante progetto con Giants. L'obiettivo è dimostrare la nostra passione per i contenuti e la musica per offrire divertimento e intrattenimento, e questo accordo è un'alleanza strategica per lo sviluppo di contenuti legati alla musica e agli esports. Siamo felici di vedere le star del nostro cast entusiaste del progetto e impazienti di farne parte".

Una partnership strategica per l’etichetta discografica visto che gli appassionati di competizioni di videogiochi professionali, consuma anche canzoni, videoclip, concerti e contenuti dei propri cantanti preferiti.