I Fnatic annunciano la partnership strategica con Hivemind Capital

I Fnatic annunciano la partnership strategica con Hivemind Capital
© foto di Fnatic
mercoledì 30 novembre 2022, 20:06News
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

Fnatic, ha stretto oggi un accordo di collaborazione con Hivemind Capital, un gestore patrimoniale di criptovaluta. Questa partnership risulta anche essere un investimento per l’organizzazione eSports brittanica.

Il nuovo sodalizio ha il fine di accelerare la capacità dell'azienda di collaborare e di sviluppare e scalare in modo nativo applicazioni Web3 attraverso la sua pluripremiata piattaforma di esports.

Oltre a Hivemind, altre organizzazioni Web3 si sono unite a questo round di investimenti includono GuildFi, IndiGG, Paribu Ventures, Polygon, Presto Labs, Trinito e WW ventures, con l'obiettivo di contribuire a rendere possibile la proprietà digitale degli asset e le soluzioni chiavi in mano per i nuovi giochi per costruire economie solide. Questo supporta ulteriormente le attività di Fnatic nel Web3, tra cui la partnership con Crypto.com, le partnership di gioco come la collaborazione recentemente annunciata con Guild of Guardians, o il lancio del programma di membership per i fan sviluppato in modo nativo da Fnatic, con funzionalità e contenuti esclusivi, un'iniziativa senza precedenti nel mondo dello sport costruita sulla blockchain.

Matt Zhang, fondatore e socio amministratore di Hivemind ha commentato cosi la nascità di questa nuova collaborazione: "Fnatic e la sua base di fan globale rappresentano esattamente il tipo di franchising pronto per il Web3 di cui siamo entusiasti. L'iconico marchio Fnatic è un pioniere nello spazio degli esports e il team di gestione ha costruito un'azienda solida e tecnologica con un track record di anni. Crediamo che il settore del gioco si allinei in modo unico con le funzionalità e le applicazioni della blockchain, rendendo Fnatic un candidato naturale per l'accelerazione sponsorizzata dei suoi sforzi Web3".