I FaZe Clan, presentano il loro nuovo content creator

I FaZe Clan, presentano il loro nuovo content creator
© foto di Sportsillustrated
mercoledì 13 aprile 2022, 22:00News
di Matteo Iovane
fonte FaZe Clan

Lo YouTuber costaricano-americano, Donald De La Haye Jr., noto anche online come Deestroying ha firmato per l’organizzazione eSports nord americana FaZe Clan. "FaZe Deestroying" si unirà al collettivo di talenti dei FaZe, composto da giocatori, creatori, intrattenitori e professionisti dell'esports.

Deestroying è stato presentato con un mini-documentario incredibilmente stimolante che racconta il suo avvincente viaggio da ex atleta del college a creatore di contenuti, rilasciato nei canali social del club americano.

"Ricordo di aver guardato il FaZe Clan quando avevo 12 anni e ora, molti anni dopo, ne faccio parte", ha detto FaZe Deestroying. "Si sente come un sogno che si avvera ed è un onore entrare a far parte della famiglia FaZe. So che il futuro è molto luminoso, e spero che tutti siano pronti per tutti i progetti emozionanti e innovativi che abbiamo in serbo! FaZe Up!"

"Siamo oltremodo entusiasti di allargare la nostra impronta ad una più ampia gamma di contenuti con l'aggiunta di Deestroying", ha detto Nikhil Jayaram, Senior Talent Manager di FaZe Clan che gestisce anche i più grandi talenti di FaZe Clan, tra cui FaZe Rug. "La sua naturale forza da star, l'etica del lavoro e l'amore per la creazione di contenuti si adatta perfettamente alla famiglia FaZe. Siamo costantemente in modalità innovazione a FaZe e cerchiamo modi per abbracciare nuovi tipi di talento. Dee che si unisce a FaZe significa l'espansione del lato sportivo e atletico non solo del nostro roster di talenti, ma della nostra azienda e non vediamo l'ora di continuare a costruire con lui".