I FaZe Clan celebrano il Batman Day con l'uscita di nuovi prodotti

I FaZe Clan celebrano il Batman Day con l'uscita di nuovi prodotti
venerdì 10 settembre 2021, 18:00News
di Matteo Iovane
fonte FaZe Clan

L’universo eSports celebra il Batman Day. FaZe Clan, organizzazione eSports nordamericana ha comunicato d’aver stretto un accordo di collaborazione con l'editore di fumetti DC Comics.

Il 24 settembre FaZe, rilascerà un fumetto in collaborazione con DC, diventando così la prima organizzazione eSports a creare un fumetto con la DC Comics. Il fumetto in edizione limitata conterrà alcuni membri famosi dei FaZe Clan disegnati nelle vesti di Super eroi. Ecco alcuni personaggi che saranno presenti: FaZe Banks, FaZe Apex, FaZe Temperrr, FaZeRain, FaZe Adapt, FaZe Rug e FaZe Blaze. Inoltre, nello shop dei FaZe saranno presenti: maglie t-shirt, felpe con cappuccio e altro tutto in edizione limitata.

Xavier Ramos, Head of Marketing di FaZe Clan, ha parlato della collaborazione in un comunicato: "È stato un onore lavorare al fianco di un marchio così iconico come DC. Abbiamo adorato l'idea di assumere una nuova forma di vita e creare qualcosa di tangibile per i nostri fan per questa collaborazione speciale. Guardare FaZe Clan trascendere il gioco nell'intrattenimento tradizionale nel corso degli anni è stato a dir poco straordinario e non vediamo l'ora che i nostri fan vedano tutti gli incredibili progetti che abbiamo in mente".

Daniel Cherry III, General Manager di DC Comics, ha anche commentato: "DC è entusiasta di collaborare con FaZe Clan per condividere questa storia personalizzata di Batman con i suoi fantastici fan dei giochi. Questa partnership è una grande opportunità per invitare ancora più fan nell'iconico universo DC".