I data miners di Halo Infinite potrebbero aver trapelato le date del prossimo evento stagionale

I data miners di Halo Infinite potrebbero aver trapelato le date del prossimo evento stagionale
martedì 30 novembre 2021, 10:31News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
I data miners potrebbero aver scoperto quale sarà il prossimo evento di Halo Infinite

Il prossimo evento stagionale in Halo Infinite potrebbe essere trapelato dai data miners, come riportato per la prima volta da Gamepur. Un nuovo evento stagionale è in arrivo a febbraio, secondo l'utente di Twitter Santa Ricky, un minatore di dati che gestisce l'account di notizie @iFireMonkey Fortnite. Sulla base delle presunte perdite, l'evento "Tactical Ops" si svolgerà dall'8 al 22 febbraio e i primi 10 gradi del pass dell'evento presenteranno una nuova posa spartana, l'elmetto Mark V ZETA, l'accessorio UA/Mauros Helmet, il Armatura Scorpion Punch che riveste la targhetta del Lupo Solitario e una raccolta di premi XP e scambi di sfide.

In una risposta, Santa Ricky ha condiviso un elenco di playlist/modalità di gioco che ritengono saranno allegate all'evento in base all'uso della parola "tattico". Ciò comprende:

Tattica: Slayer Stalker

Tattica: Slayer Commando

Tattica: Slayer Sidekicks

Tattica: Slayer Manglers

A questo punto, possiamo solo dedurre in base ai nomi delle playlist o delle modalità che ognuna presenterà solo l'arma specificatamente nominata. Se queste date sono corrette, l'evento Tactical Ops potrebbe iniziare direttamente dopo la terza settimana dell'evento Fracture: Tenrai che termina il 7 febbraio. Fracture: Tenrai è il primo evento stagionale di Halo Infinite rilasciato il 23 novembre, ma molti membri di la base di fan era scontenta della lenta progressione del pass dell'evento.