Hewlett Packard Enterprise collaborerà con la società Evil Geniuses

Hewlett Packard Enterprise collaborerà con la società Evil Geniuses
© foto di Pixabay
mercoledì 29 giugno 2022, 21:00News
di Matteo Iovane
fonte Hewlett Packard Enterprise

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato oggi una nuova partnership con l’organizzazione eSports nord americana Evil Geniuses (EG).

L'accordo dalla durata pluriennale vedrà HP Enterprise fornire a gli EG l'accesso ai servizi e alle soluzioni di intelligenza artificiale (AI) di HPE, che secondo loro daranno all'organizzazione un vantaggio nella competizione e nella scoperta dei talenti.

Le due società hanno identificato tre campi chiave di cooperazione Individuazione dei talenti: “Utilizzando le soluzioni dati avanzate di HPE che sbloccano il valore dei dati ovunque essi si trovino, raccogliendo e analizzando i dati di gioco a livello mondiale per identificare i giocatori emergenti”. Sviluppo dei talenti: “Migliorare i moduli di allenamento per sviluppare meglio gli atleti e le squadre di EG”. Strategia di gioco: “Utilizzare l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per progettare strategie vincenti”.

Jim Jackson, Chief Marketing Officer di Hewlett Packard Enterprise ha dichiarato: "La nostra sponsorizzazione di Evil Geniuses sblocca un vantaggio competitivo consentendo a questa innovativa organizzazione di esports di approfondire i dati di gioco per identificare e perfezionare più facilmente le strategie vincenti. Negli esports, ricavare informazioni dai dati per agire più rapidamente è fondamentale per vincere.La nostra sponsorizzazione di Evil Geniuses sblocca un vantaggio competitivo consentendo a questa innovativa organizzazione di esports di approfondire i dati di gioco per identificare e perfezionare più facilmente le strategie vincenti".

"Dal 2019, EG ha investito molto nel potenziale dell'analisi dei dati negli esports. Questo investimento è culminato nel primo campionato LCS di EG", ha dichiarato Nicole LaPointe Jameson, amministratore delegato di Evil Geniuses. "La nostra partnership con HPE ci permette di continuare a essere un passo avanti rispetto alla concorrenza e rivoluzionerà il modo in cui i dati analitici vengono applicati alle competizioni, allo scouting e alla strategia. Siamo orgogliosi di utilizzare la tecnologia di HPE per portare il nostro gioco a un livello superiore".