Hearthstone, la patch 22.2 arriverà sui server live la prossima settimana

Hearthstone, la patch 22.2 arriverà sui server live la prossima settimana
© foto di Pixabay
venerdì 21 gennaio 2022, 08:45News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Heartstone riceverà presto un aggiornamento che modificherà alcune delle carte in meta.

I giocatori di Hearthstone hanno affrontato l'ultima espansione del gioco, Fractured in Alterac Valley, da oltre un mese. La patch 22.2 arriverà sui server live la prossima settimana per scuotere non solo lo Standard ma quasi tutte le modalità di gioco del gioco di carte online. In prima linea nella Patch 22.2 c'è una serie di modifiche al bilanciamento che mirano a bilanciare il meta. Shadowcrafter Crosta, Wildpaw Gnoll, Mantello delle Ombre, Crea una distrazione, Flusso dell'incantatore, Apprendista stregone, Fuoco rapido e Rokara sono stati tutti modificati. Al di fuori di Standard, probabilmente l'elemento più eccitante della patch è l'introduzione di Battlegrounds Buddies. Il tuo compagno BG sarà un servitore speciale che è unico per ogni eroe. I servitori Buddy sono progettati per sinergizzare con il piano di gioco dei rispettivi eroi. Invece di acquistare il tuo Buddy dal negozio, avrai un nuovo meccanico chiamato Buddy meter.

Questo indicatore si riempirà quando "entri in combattimento, infliggi danni ai nemici, apri scudi divini o vinci o pareggia una fase di combattimento", secondo le note sulla patch. Il tuo contatore riceverà anche un bonus in base al numero di servitori che hai all'inizio del combattimento ogni turno. Ci sarà anche un limite alla quantità di Buddy Meter che i giocatori possono costruire in un turno in modo che non vengano evocati troppo rapidamente. Immagine tramite Blizzard Entertainment Il Buddy Meter è diviso in due sezioni. Riempire la prima sezione del misuratore ti assegnerà una copia del tuo servitore Buddy nella tua mano.

Quando riempi il resto del misuratore, ottieni altre due copie del tuo Buddy aggiunte alla tua mano e il misuratore si romperà. Ciò significa che non potrai più ottenere copie aggiuntive del tuo amico tramite il contatore per il resto della partita. La squadra ha già aggiunto i servitori Buddy al rispettivo Eroe nel catalogo delle carte ufficiale. Se vuoi sfogliare i nuovi minion Buddy, puoi farlo facendo clic su un eroe qui. Gli amici non sono l'unica nuova funzionalità che i giocatori di Battlegrounds possono aspettarsi in questa patch. Riceverai anche quattro nuovi eroi, due dell'Orda e due dell'Alleanza. Bru'kan e Drek'Thar rappresenteranno l'Orda mentre Vanndar e Tavish Stormpike si uniranno all'Alleanza. La patch 22.2 porterà anche una serie di modifiche al bilanciamento di una serie di gameplay di Battlegrounds e Mercenaries. Puoi controllare una ripartizione completa delle modifiche al saldo per ciascuna di queste rispettive modalità qui. Di seguito puoi trovare tutte le modifiche al bilanciamento standard in arrivo con la patch 22.2. Puoi andare a Hearthstone per affrontare la Patch 22.2 il 25 gennaio.

Shadowcrafter Crosta

Costo aumentato da sette a otto.

Gnoll Zampa Selvaggia

Costo aumentato da cinque a sei. Attacco ridotto da quattro a tre.

Mantello delle Ombre

Costo aumentato da tre a quattro.

 irruzione nei moli

La seconda parte della serie di missioni ora richiederà di giocare tre pirati invece di due.

Flusso di Incantatore

Costo aumentato da tre a quattro.

Apprendista stregone

Costo aumentato da due a quattro.

Fuoco rapido

Costo aumentato da uno a due. Danni aumentati da uno a due.

Rokara, il Valoroso

Armatura aumentata a 10 da cinque.