Hearthstone, la nuova patch 20.4.2 banna Stealer of Souls

Hearthstone, la nuova patch 20.4.2 banna Stealer of Souls
mercoledì 16 giugno 2021, 09:43News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Arriva un importante patch dagli sviluppatori Blizzard di Hearthstone che apportano alcune modifiche al gioco.

La patch 20.4.2 di Hearthstone, sebbene piccola nella quantità di modifiche che apporta, eseguirà qualcosa che non è mai stato fatto prima nell'intera storia del gioco. L'aggiornamento impedirà a Stealer of Souls di trovare impiego all'interno del formato selvaggio. All'interno delle note sulla patch, Blizzard nota che non ha intenzione di rendere le carte vietate uno schema che verrà ripetuto in futuro. Nonostante ciò, sono ancora aperti al feedback poiché questa è la prima volta che viene rimossa una carta da un formato costruito.

Correlati: Stealer of Souls sarà bandito dal formato Wild di Hearthstone la prossima settimana Oltre a questo cambiamento, ci saranno modifiche in arrivo alla modalità Battlegrounds con due modifiche che potenziano i Mech e i Quilboar nerf. Le modifiche influenzano la fine del gioco di entrambi i tipi di servitori con modifiche considerevoli che modificheranno il modo in cui mirerai a giocare entrambi i pool. Per quanto riguarda i Mech, il buff all'Apprendista di Kangor con una riduzione del livello, che dà al tipo un altro potente servitore di cinque livelli da aspettarsi se stai mirando a costruire uno stile Big Mech o Deathrattle. Un altro importante cambiamento con questo aggiornamento di livello è che sarà più facile per i giocatori di Mech trovare un Foe Reaper 4000 poiché ci sarà un servitore di livello sei in meno in cui imbattersi.

Dal momento che i Quilboars riceveranno un altro nerf con Captain Flat Tusk, andare per il picco di potenza alla curva sei ti farà passare più tempo a diventare più forte rispetto alle versioni precedenti. Ciò è dovuto al fatto che devi spendere più oro per le gemme del sangue. Ecco tutte le modifiche in arrivo con la patch 20.4 di Hearthstone.

© foto di Pixabay