Halo Infinite, un exploit permette di giocare la campagna coop sullo stesso schermo

Halo Infinite, un exploit permette di giocare la campagna coop sullo stesso schermo
venerdì 16 settembre 2022, 10:44News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Ecco i passaggi per giocare alla campagna di Halo Inifnite in modalità coop su schermo splittato

I giocatori spesso detestano i bug ma adorano andare alla ricerca di glitch. L'ultimo scoperto riguarda Halo Inifinite, sembrerebbe che sia possibile giocare la campagna in coop con lo schermo splittato. Lo sblocco della modalità cooperativa "nascosta" comporta una serie di passaggi che non sono eccessivamente complessi ma potrebbero richiedere un paio di tentativi per essere effettivamente completati.

I giocatori devono caricare un salvataggio della campagna mentre hanno un amico online e nel menu Halo Infinite, quindi uscire dalla campagna appena prima che il conto alla rovescia termini e il salvataggio si avvii. Da lì, ti unisci al tuo amico in una squadra, successivamente lasci la squadra e torni al menu principale e inizi una partita personalizzata.

I giocatori possono quindi selezionare "local offline" per il loro server sul gioco personalizzato e avviare gli altri controller che hanno, accedendo a account diversi come se più persone stessero giocando a una partita personalizzata locale, quindi premere "gioca" sul gioco personalizzato .

Invece di caricare il gioco personalizzato, tuttavia, Infinite caricherà la campagna in cui sei quasi entrato e poi uscirà nel primo passaggio del processo, con entrambi i giocatori che giocano in modalità cooperativa a schermo diviso.