Halo Infinite: battle pass rivoluzionato, 343 ascolta i fan, ecco cosa cambia

Halo Infinite: battle pass rivoluzionato, 343 ascolta i fan,  ecco cosa cambia
mercoledì 1 dicembre 2021, 16:00News
di Riccardo Lichene

Il pass battaglia di Halo Infinite è stato fonte di grande frustrazione per molti giocatori, ma lo sviluppatore 343 Industries ha ascoltato i fan e ha appena introdotto un importante cambiamento.

Nell'ultimo aggiornamento del sistema di ricompense multiplayer introdotto oggi, i giocatori guadagneranno ora esperienza giocando un certo numero di partite ogni giorno con la garanzia che con 6 partite al giorno, verrà completato un livello di Battle pass anche se non si supera nessuna sfida.

Dopo il nuovo aggiornamento di Halo Infinite, i giocatori ora riceveranno XP extra per le prime sei partite che giocheranno ogni giorno, con la ricompensa più grande che arriverà dopo la prima partita. Questo è stato progettato per assicurarsi che i giocatori possano dare il via a ciascuna delle loro sessioni di gioco con una ricompensa considerevole, ha spiegato su Twitter il community manager di Halo di 343 Industries, John Junyszek.

Junyszek ha anche fornito una ripartizione più dettagliata di quanti XP i giocatori possono aspettarsi di guadagnare in ogni partita:

1a partita = 300 XP
2a partita = 200 XP
3a partita = 200 XP
4a partita = 100 XP
5a partita = 100 XP
6a partita = 100 XP
7a partita e oltre = 50 XP

Secondo Junyszek, queste modifiche sono state apportate come conseguenza del continuo monitoraggio di 343 della progressione dei pass battaglia e del feedback della comunità stessa. Junyszek ha anche ricordato ai giocatori che queste sono solo soluzioni temporanee e che il team prevede di implementare correzioni più sostanziali in futuro, ma che hanno bisogno di molto più tempo per essere create.

Questo è il cambiamento più drastico che 343 Industries ha apportato finora alla progressione del Battle Pass di Halo Infinite, ma resta da vedere se la community sarà soddisfatta del nuovo tasso di progressione o se la frustrazione continuerà, io personalmente non potrei essere più felice.