Halo Championship Series respinge la partnership con gli Acend

Halo Championship Series respinge la partnership con gli Acend
lunedì 25 luglio 2022, 21:14News
di Matteo Iovane
fonte Acend

La squadra di Halo degli Acend non otterrà la partnership con la Halo Championship Series (HCS). Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dall’organizzazione eSports Europea:

“Siamo spiacenti di annunciare che la nostra richiesta di partnership con HCS è stata respinta. Nonostante la richiesta, non abbiamo ricevuto alcuna elaborazione sulla decisione, se non che siamo stati presi in considerazione.

È una delusione per l'organizzazione, i nostri giocatori e i nostri tifosi. Abbiamo profuso tutti i nostri sforzi per sostenere i nostri giocatori e la scena per competere a livello internazionale e far progredire Halo al di là di un esport di una sola regione. I nostri giocatori hanno dimostrato di essere concorrenti di livello mondiale e l'Europa ha dimostrato di poter competere costantemente a livello internazionale, purtroppo sembra che la regione continuerà a ricevere un supporto minimo.

Abbiamo grande rispetto per l'impegno che squadre come i Kansas City Pioneers hanno profuso nella scena e siamo rimasti sorpresi nel sentire che anche loro non hanno superato la fase di partnership. Crediamo nei nostri giocatori e nelle loro capacità e continueremo a sostenerli. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: affrontare le migliori squadre del mondo e portare Halo europeo sulla mappa”.