Halo Championship Series, FaZe Clan ha rivelato il proprio roster per il nuovo HCS

FaZe Clan ha rivelato il proprio roster di Halo Infinite mesi dopo che il team è stato annunciato come una delle squadre partner nelle Halo Championship Series. Troviamo i veterani di Halo Eric "Snip3down" Wrona, Michael "Falcated" Garcia e Adam "Bound" Gray, insieme all'ex giocatore del Team Mantra Jesse "bubu dubu" Moeller. Questa squadra tutta americana rappresenterà uno dei più grandi franchise di eSport al mondo in una scena di eSport di Halo.
This is FaZe Clan Halo.@Snip3down @bubudubu @Falcated_@Bound2K @NissanUSA | #FaZeUp pic.twitter.com/gvjgYp1Q6q
— FaZe Clan (@FaZeClan) December 13, 2021
Snip3down. Ha gareggiato nei tornei professionali di Halo dal 2008, tredici anni prima di firmare per FaZe. I suoi successi includono la vittoria di 24 tornei e l'ottenimento di due medaglie agli XGames. Da allora, ha gareggiato sia in Halo che in Apex Legends.
Falcated. E' un giocatore meno esperto del precedente, ma ha partecipato ai tornei Halo dal 2016. Alcuni dei suoi migliori piazzamenti includono la vittoria della North America Halo 5 Pro Series Stagione 3, insieme a DreamHack Halo Series 2020: Anaheim.
Bound. E' il meno esperto del roster ed è entrato in scena nel 2017. Il suo miglior risultato è stato alla stagione 3 della NA Halo 5 Pro Series.
bubu dubu. Dopo aver giocato per Denial Esports e aver raggiunto più finali solo per perderle, ha finalmente vinto con Splyce nelle finali globali estive 2017 della HCS Pro League. Dopo aver continuato con squadre come Team Envy e Team Mantra, si unisce a FaZe per competere in questo nuovo Halo Championship Series.
All'inizio di quest'anno, 343 Industries e HCS hanno annunciato FaZe Clan come uno dei nove partner di lancio per Halo Infinite, segnando la prima volta che FaZe Clan entra professionalmente nello spazio degli eSport di Halo. Per celebrare il suo lancio come partner, FaZe Clan ha recentemente presentato la skin della squadra FaZe Clan Halo caratterizzata da un design con stampa mimetica rossa.
FaZe Clan farà il suo debutto su Halo durante la Halo Championship Series 2021: Kickoff Major il 17 dicembre a Raleigh, nella Carolina del Nord. "È stato un anno elettrizzante per gli eSport di FaZe Clan", afferma Erik Anderson, capo degli eSport di FaZe Clan. "Halo è un gioco iconico, uno che ha aiutato molti dei nostri membri a scoprire il loro amore per i giochi e siamo ansiosi di entrare ufficialmente nell'ecosistema di Halo per le Halo Championship Series. Speriamo che i nostri fan siano entusiasti quanto noi che sia finalmente arrivato il giorno per competere in Halo a livello professionale".
Questo annuncio arriva sulla scia di un anno incredibile per gli eSport di FaZe Clan. A marzo, è entrato a far parte della Rocket League dopo aver acquisito il ricercato team The Peeps. Dopo essere rimasta la testa di serie n. 1 per tutta la durata della stagione 2021, Atlanta FaZe ha conquistato il campionato mondiale 2021 della Call of Duty League, portando a casa il 30° trofeo del campionato di eSport. Più recentemente, FaZe Clan è diventato nuovamente campione del mondo dopo aver dominato durante il Six Sweden Major 2021.