GTA 6, leaker minaccia Rockstar di rivelare ulteriori notizie sul nuovo capitolo della saga

GTA 6, leaker minaccia Rockstar di rivelare ulteriori notizie sul nuovo capitolo della saga
© foto di Pixabay
lunedì 19 settembre 2022, 10:30News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Un leaker pubblica un gameplay di GTA 6 su reddit e arriva a minacciare Rockstar se non accetterà le sue condizioni

Sembra assurdo ma è così. Un leaker sta minacciando di pubblicare notizie private riguardanti GTA 6 a meno che Rockstar non accetterà le sue condizioni. Come siamo finiti a questo punto? Il mondo dei videogiochi non era così prima. La situazione è molto grave.

 Un utente anonimo sul sito Web di GTA Forums ha lanciato un'enorme bomba sulla community, con il gameplay che mostra nuove auto, personaggi e persino la posizione imminente del gioco. È stata una massiccia fuga di notizie che ha confermato un sacco di informazioni precedentemente sconosciute, soprattutto dopo il silenzio radiofonico con cui i fan hanno dovuto fare i conti quando si è trattato della prossima puntata del franchise.

Il leaker non si aspettava che il loro post diventasse virale su piattaforme come Twitter e Reddit. Ma con così tante informazioni pubbliche, era inevitabile che il post attirasse l'attenzione non solo dei fan ma anche di Rockstar. La società ha confermato a Jason Schreier di Bloomberg che le fughe di notizie erano reali e Take2 ha già iniziato a rimuovere filmati su YouTube e altre piattaforme. 

Ma il leaker ha ancora un asso nella manica e se Rockstar non farà quello che dice altre informazioni private verranno pubblicate.