G2 Esports stringono un accordo pluriennale con l'azienda Herman Miller

G2 Esports stringono un accordo pluriennale con l'azienda Herman Miller
mercoledì 20 luglio 2022, 21:02News
di Matteo Iovane
fonte G2 Esports

I G2 Esports hanno presentato oggi la partnership con la società di arredamenti e mobili per ufficio Herman Miller.

L’organizzazione eSports collaborerà con la divisione gaming dell’azienda americana, quest’ultima fornirà attrezzature come sedie e scrivanie marchiate Herman Miller Gaming. Inoltre, le due società lavoreranno insieme per sviluppare nuovi prodotti e per nuove ricerche.

L’accordo di collaborazione si estende su più anni, vedrà i due marchi unirsi per offrire la migliore esperienza di gioco ai 45 milioni di fan di G2 in tutto il mondo.

Carlos 'ocelote' Rodriguez, CEO di G2 Esports, ha dichiarato: "Herman Miller è il gioiello della corona del comfort di seduta. G2 e Herman Miller sono la crema del raccolto e non riesco a pensare a collaborazioni migliori. Se mi chiedeste di collaborare con i miei marchi ideali, Herman Miller sarebbe letteralmente tra i primi 10. È una cosa pazzesca. È pazzesco. Sono grato ed entusiasta per ciò che verrà".

Jon Campbell, Direttore Generale di Herman Miller Gaming, ha commentato così la partnership: "Quando siamo entrati nel settore dei videogiochi, ci siamo impegnati a contribuire alla comunità attraverso prodotti basati sulle esigenze uniche di ogni giocatore. La nostra visione con G2 è quella di continuare a scoprire i modi in cui possiamo soddisfare e supportare i giocatori in ogni aspetto del gioco. Lavorando fianco a fianco con i loro giocatori, impiegheremo i team di progettazione e ingegneria d'élite di Herman Miller per innovare, progettare e scoprire intuizioni e soluzioni che potrebbero cambiare per sempre il modo in cui supportiamo gli atleti di esports, sia fisicamente che mentalmente".