G2 Esports, il CEO, Carlos Rodriguez, sospeso per un video

G2 Esports, il CEO, Carlos Rodriguez, sospeso per un video
© foto di G2 Esports
lunedì 19 settembre 2022, 10:18News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Carlos Rdriguez, CEO dei G2, è stato sospeso senza retribuzione per un video in cui si diverte con Andrew Tate

I G2 Esports sono un'organizzazione di tutto rispetto. In ogni campo ha giocatori molto forti e può vantare di aver vinto qualche coppa. Ma non siamo qui per elogiare i giocatori che ne fanno parte ma, per parlare delle dimissioni del CEO Carlos Rodriguez. L'arma del delitto sarebbe un video che ritatrae Rodriguez con il discusso creatore di contenuti Andrew Tate.

Questa mattina, G2 ha sospeso Rodriguez per otto settimane senza retribuzione, anche se la decisione è stata concordata di comune accordo da entrambe le parti, secondo un post sui social media dell'organizzazione all'inizio di oggi. Subito dopo le conseguenze delle sue azioni, Rodriguez si è rivolto a Twitter per scusarsi con i fan di G2.

 "È sempre stato il mio obiettivo coerente quello di difendere l'assoluta uguaglianza di opportunità indipendentemente da chi sei o da dove vieni, che è ciò che riguarda il gioco", ha detto Rodriguez in una dichiarazione sui social media all'inizio di oggi. "Non sono riuscito a leggere bene questa stanza, mi sento malissimo per le discussioni che ha creato e mi alzerò in piedi e accetterò le conseguenze in pieno".