G2 Esports ha annunciato la collaborazione con Blacklist International

G2 Esports ha annunciato la collaborazione con Blacklist International
© foto di Riot Games
mercoledì 15 febbraio 2023, 20:49News
di Matteo Iovane
fonte G2 Esports

G2 Esports ha stretto una partnership con l'organizzazione filippina eSports e giochi Blacklist International. L'organizzazione eSports Europea, grazie a questa nuova collaborazione entrerà nel mercato del sud-est asiatico con G2 Blacklist: Il nuovo team Wild Rift.

Le due società hanno creato un team congiunto di League of Legends: Wild Rift chiamato G2 Blacklist. La nuova formazione opererà fuori da Manila, nelle Filippine e porterà i G2 ancora più vicino alla straordinaria fanbase della regione, attraverso competizioni, contenuti e altro ancora.

Tryke Gutierrez, CEO di Tier One Entertainment, ha dichiarato: "G2 Blacklist è una partnership del tipo "1 + 2 = 4". La collaborazione tra due delle squadre più popolari e competitive delle rispettive regioni è qualcosa di veramente speciale. Credo che questo sia un cambiamento di rotta non solo per gli esports di Wild Rift, ma per l'intero settore. Insieme a G2, non vediamo l'ora di portare il marchio Blacklist International a un nuovo pubblico in tutto il mondo".