FTX US, stringe un accordo di collaborazione con Nerd Street Gamers
Nerd Street Gamers, ha annunciato la nascita della partnership con l’exchange di criptovalute americano, FTX US.
FTX, come parte dell'accordo pluriennale, diventerà uno sponsor di presentazione del programma nazionale di eventi della community di Nerd Street Gamers, nonché un partner per i prossimi Nerd Street Championships, una serie di competizioni di eSport su più titoli di gioco divisi in due circuiti stagionali, che culminano in un evento di campionato per stagione. Inoltre, l’exchange di criptovalute alimenterà i pagamenti crittografici di Nerd Street.
"FTX US si concentra fortemente sull'assicurarsi che il nostro settore, quello delle criptovalute, sia un luogo sicuro e accessibile per tutti i tipi di persone", ha affermato Brett Harrison, Presidente di FTX. “Ecco perché, come giocatore e fan degli eSport, sono orgoglioso di supportare la missione di Nerd Street di portare gli eSport a tutti allo stesso modo. La loro piattaforma sta sbloccando un mercato enormemente non sfruttato di giocatori che vogliono partecipare ma non hanno accesso e siamo entusiasti di supportare la loro crescita".
"Ogni volta che si apre un nuovo paradigma tecnologico - Internet, browser Web, telefoni cellulari o social network - c'è sempre molto rumore e la maggior parte non riesce a sostenere oltre il clamore iniziale", ha affermato John Fazio, CEO, e fondatore di Nerd Street Gamers. “Con blockchain, non è stato diverso. La nostra partnership con FTX US si concentra sul fornire ai nostri giocatori il contesto e le conoscenze per tagliare il rumore di arricchire rapidamente schemi e vedere il vero valore di questa nuova tecnologia. Blockchain è ancora ai primi inning, ma sono fiducioso che avrà un impatto profondamente positivo sui giocatori se applicato correttamente. Attraverso la nostra partnership con FTX US, inizieremo a implementare funzionalità avanzate blockchain che forniscono valore senza costi ai nostri membri".