Free Fire CPN, Burger King main sponsor del torneo

Free Fire CPN, Burger King main sponsor del torneo
© foto di CPN e Burger King
mercoledì 28 luglio 2021, 16:03News
di Chiara Biondini

Il torneo Free Fire CPN (Copa Nobru) ha annunciato che la catena di fast food Burger King sarà il main sponsor.
La quarta edizione di CPN, iniziata ufficialmente il 27 luglio, includerà un montepremi di BRL 50.000 (€23.000€). Oltre a presentare alcune delle migliori squadre all'interno dell'ecosistema di Free Fire, questa stagione includerà anche squadre della community che possono partecipare al torneo.

Secondo il comunicato, Burger King apparirà con il suo marchio durante le trasmissioni e promuoverà il programma dei premi dell'azienda, Clube BK. Inoltre, la catena di fast food dovrebbe fornire speciali promozioni di hamburger durante il torneo. 

CPN è stato creato da Bruno 'Nobru' Góes , CEO e co-fondatore dell'organizzazione brasiliana di eSport Fluxo, nel 2020. Fin dal suo inizio, il torneo ha ottenuto sponsorizzazioni con artisti del calibro di Domino's Pizza e Coca-Cola.

Riguardo alla partnership, Nobru ha commentato: “...ora BK sta sponsorizzando CPN! Ho sempre amato il marchio e oggi ce l'ho al mio fianco. Adesso tenete duro ragazzi, perché oltre ai vari 'capas' di qualità (slang nella comunità Free Fire per i colpi alla testa), ci godremo la trasmissione mangiando il miglior hamburger del mondo”.