Fortnite, Moncler veste i giocatori del titolo di Epic Games

Fortnite, Moncler veste i giocatori del titolo di Epic Games
© foto di Pixabay
martedì 23 novembre 2021, 14:47News
di Matteo Mattei
Moncler protagonista su Fortnite. Il brand veste i giocatori del titolo di Epic Games

Moncler è protagonista su Fortnite. Il brand di proprietà italiana veste i giocatori del noto titolo di Epic Games. Gli appassionati potranno acquistare le giacche griffate per i propri personaggi. Dopo Balenciaga anche Moncler da il via a iniziative partocolari nel mondo del gaming. Fortnite avrà così una nuova forma di espressione grazie al set Moncler classico di spirito montanaro. Sono già disponibili da qualche giorno nel negozio oggetti brandizzati. Il set include i costumi Andre e Renee. Ispirati alla collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM di Matthew Williams. I costumi celebrano la luce e il buio a seconda della quota di gioco i capi cambiano colore. Capi in-game reattivi che "reagiscono" in base al movimento del giocatore in azione.

Il bundle Moncler classico include i costumi Andre e Renee mentre il bundle Attrezzatura classico include il dorso decorativo, il piccone e il deltaplano. Sempre il bundle classico contiene la schermata di caricamento La Vetta. La stagione 8 del secondo capitolo del gioco è così ricca di contenuti e il nuovo Classic Set è perfetto in cima alla montagna. Il tutto è presente dal 20 novembre nella sezione shop online del videogame.  

 Epic Games ha creato un collegamento virtuale che inizia ad essere preferenziale, con il mondo della moda. Grandi collaborazioni che continueranno nel nuovo anno con altre novità esclusive. Sale l'attesa per novità riguardanti il beauty e i cosmetici. Complessivamente quest'ultimi sono già disponibili sia singolarmente che attraverso i pack articoli Moncler Collection Equipment e Moncler Collection. Si attende ormai una prima partnership ufficiale con un noto brand di quel settore