Fortnite: Epic Games a lavoro su nuovi incredibili crossover

Fortnite: Epic Games a lavoro su nuovi incredibili crossover
© foto di Fortnite - IGDB
martedì 27 luglio 2021, 09:40News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Epic Games vuole continuare ad arrichire il popolare battle royale in testa alle classifiche e lo fa inviando un questionario ai propri fan su cosa vorrebbero vedere prossimamente.

Epic Games potrebbe essere curioso di sapere cosa vogliono vedere i giocatori nei futuri crossover di Fortnite attraverso a un nuovo sondaggio. Epic ha chiesto ai giocatori in un recente sondaggio, secondo il famoso leaker di Fortnite ShiinaBR, come si sentono riguardo a diversi marchi e proprietà dei media, forse suggerendo che potrebbero apparire nel titolo battle royale. Sebbene nessuna immagine reale del sondaggio sia stata pubblicata online, ShiinaBR ha pubblicato un ampio elenco di tutte le proprietà menzionate nel sondaggio e alcune di esse sono sorprendenti, anche per Fortnite. Tra le altre cose, l'elenco include proprietà e marchi come National Lampoon's Vacation, How I Met Your Mother e Caddyshack.

Naturalmente, sono elencati anche gli IP dei media più tradizionali, tra cui Uncharted, Transformers, Wonder Woman e molti altri. In totale, ci sono 160 diverse proprietà menzionate. Tuttavia, solo perché compaiono in questo sondaggio non significa che verranno aggiunti al gioco. Significa solo che Epic vuole sapere cosa provano le persone per loro, probabilmente per capire meglio cosa farà bene. Epic ha utilizzato i sondaggi molte volte in passato per valutare l'interesse per determinate proprietà o possibili nuovi vantaggi per il suo abbonamento a Fortnite Crew, quindi esiste un precedente per questo. È anche possibile che questo sondaggio non sia affatto adatto a questo dato che elenca proprietà e personaggi già disponibili all'interno di Fortnite, tra cui God of War, Iron Man, Aquaman e altro. Qualunque sia la ragione, i fan del gioco ne sentiranno potenzialmente parlare di più nel prossimo futuro.