Fortnite, ci sono stati problemi di lag durante il torneo FNCS

Non è stato tutto liscio per le finali FNCS di Fortnite lo scorso fine settimana. Un problema persistente del passato è sorto ancora una volta, poiché i server non sembrano essere stati sistemati correttamente completamente. Il ciclo competitivo di Fortnite per la Stagione 6 si è concluso ancora una volta e le FNCS Grand Finals nelle regioni di tutto il mondo sono state piene di intensa azione. Abbiamo visto alcuni volti familiari in cima alla classifica e ci sono stati più vincitori ripetuti. Tuttavia, sembra che negli ultimi tempi non possa esserci un evento Fortnite senza una qualche forma di controversia, con i giocatori che si lamentano ancora una volta dei sever durante le Grand Finals.
I problemi del server hanno afflitto gli eventi di Fortnite per anni I server sonoun grosso problema dalla Coppa del mondo di Fortnite del 2019, i giocatori si sono lamentati di quanto a volte i server FNCS fossero ingiocabili. Non è noto se ciò sia dovuto o meno al numero di giocatori in vita verso la fine del gioco o alla quantità di terreno sulla mappa. Ma è stato un problema costante che i giocatori hanno dovuto affrontare nel tempo.
Si tratta di un problema bello grande di cui sicuarmetne il team di Epic Games è a lavoro, con un gioco così complesso è normale che ci sai qualche piccolo difetto.
YOUR SERVERS ARE WORSE THAN 2019 WORLD CUP SERVERS HOW???? FIX THIS SHIT @FortniteGame @FNCompetitive pic.twitter.com/jq65zexPfa
— M10 MOTOR (@FNATIC_MOTOR) May 30, 2021