FIFA22, Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico?

FIFA22, Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico?TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 16 giugno 2021, 09:00News
di Matteo Mattei
FIFA22 sceglie i nuovi commentatori.

Lele Adani sarà con molta probabilità, il nuovo commentatore tecnico di FIFA22. A un mese dalla presentazione ufficiale del nuovo titolo, che dovrebbe avvenire durante l‘EA Play Live il 22 luglio prossimo, aumentano le indiscrezioni sulla nuova versione di FIFA. Rumors confermano che EA Sports sarebbe al lavoro per cambiare alcuni dei telecronisti e il fatto dovrebbe riguardare principalmente proprio l’Italia.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la news che Daniele Adani sarà uno dei nuovi commentatori, sta facendo il giro della rete e il tam tam mediatico su gruppi e comunity varie. Non si hanno ancora certezze se verrà sostituita la coppia fissa che dall'edizione del 2015 tra frasi ormai divenute celebri, è composta da Pierluigi Pardo e Stefano Nava. Tra le possibilità c'è anche quella che potrebbe essere soltanto aggiunto un nuovo commentatore. L'unica cosa certa al momento è che Stefano Nava, ex calciatore del Milan è anche un ex giornalista della famiglia Sky Sport. Quest'ultimo particolare potrebbe rappresentare molto più di un indizio. Inoltre la presenza di Adani spesso al fianco di Riccardo Trevisani, ipotizzano una papabile nuova coppia che accompagnerà le prossime edizioni di uno dei giochi più diffusi del settore calcio ed Esports.

Adani, 46enne ex difensore dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport può rappresentare al meglio lo strappo con il passato. Per un rinnovo del gioco la sua voce può rappresentare al meglio quel qualcosa in più che un player si aspetta. Il suo volto e i suoi commenti rimbalzano tra tv e radio. Ormai l'ex calciatore è un volto noto del calcio, il timbro caratteristico accompagna suoi commenti ormai imitati da molti come la sua esclamazione "La Garra Charrua!" o i commenti sul River Plate.