FIFA 22, svelato il rating in presenza dei calciatori del Milan

FIFA 22, svelato il rating in presenza dei calciatori del MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 13 settembre 2021, 23:00News
di Matteo Mattei
Un video sui social svela il rating FIFA 22 di alcuni calciatori del Milan

Un video sui social ha svelato in presenza il rating FIFA 22 di alcuni calciatori del Milan. Una registrazione che lo scorso anno abbiamo visto già fare con diverse squadre inglesi. Questa volta FIFA 22 ha scelto di scoprire le carte insieme all'AC Milan. Mentre uscivano in rete i vari rating dei calciatori di tutte le società presenti nel prossimo gioco FIFA 22, a Casa Milan si poteva assistere in diretta alla reazione dei calciatori rossoneri al proprio punteggio.

In FIFA, i punteggi del giocatore sono i dati e le informazioni che determinano la qualità e la caratteristica delle abilità tecniche. Ogni giocatore ha nel suo corrispettivo nel gioco, una serie di qualità quantificate da 0 a 99 ciascuna. La media di tutte queste ultima compone il rating generale. Gli editori di EA Sports sono coloro che materialmente determinano la valutazione finale dei punteggi attributi al giocatore nel gioco.

Presenti nel quartier generale rossonero cinque calciatori in attesa del proprio punteggio. Nello specifico hanno assistito all'iniziativa Fikayo Tomori, Sandro Tonali, Theo Hernandez, Brahim Diaz e Olivier Giroud. Il primo a scoprire il suo punteggio è stato il difensore 23enne Tomori. Per l'inglese un complessivo 79 di rating e tra le voci che lo formano un 82 per l'accelerazione. Un valore che secondo lo stesso calciatore risulta leggermente basso. Per il resto si registra un 80 alla voce difesa e un 79 per la forma fisica. Il secondo giocatore a scoprire il suo rating è stato Tonali. Tra le risate di Theo Hernandez e gli altri sui capelli del compagno di squadra, il centrocampista ottiene un complessivo 77 senza raggiungere in nessuna voce il punteggio di 80. Il commento del centrocampista difensivo si ferma a constatare un rating simile a quello della precedente edizione. Tra lo stupore dei partecipanti arriva il turno del francese Theo. Stupore perchè ottiene un 93 sulla velocità. Hernandez ha un overall di 84. Completano la sua scheda un buon 81 per il dribbling e 82 per la forma fisica. Arriva quindi il turno di Brahim Diaz. Lo spagnolo ottiene un punteggio di 78 con un dribbling a 81 e una forma fisica quantificata a 50. Nel volto del centrocampista non aleggiava grande soddisfazione. Per ultimo il francese Olivier Giroud che reagisce comunque sorridendo e affermando: "non è possibile, mio figlio è più veloce!". Alla voce PAC un 39 mentre come overall ottiene un 79. Unico dato positivo l'80 per il tiro.