FIFA 22 ratings, valori svelati con i Campioni d'Italia

FIFA 22 ratings, valori svelati con i Campioni d'ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 settembre 2021, 09:30News
di Matteo Mattei
FIFA ranking presentato con i giocatori dell'Inter

FIFA ha svelato il rating dei giocatori dell'Inter in presenza di alcuni di loro. Nello studio allestito di nerazzurro ospiti per l'occasione Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Danilo D'Ambrosio e Milan Skriniar

Il primo a scoprire il proprio rating è Skriniar che viene riconosciuto come il difensore nerazzurro più forte. Per il centrale slovacco un overall da 86. Ottimo anche il singolo valore attribuito alla difesa ovvero 87 e quello alla velocità di movimento con 80. Valori confermati anche dal compagno di reparto Bastoni che tra risate e batture attesta la bravura del collega. Il secondo a scoprire il suo valore è D'Ambrosio. Per lui un overall da 79 con un buon risultato nella difesa che registra il valore di 80. 

Gli ultimi due giocatori a scoprire il proprio rating sono Calhanoglu e Bastoni. Il fantasista turco ottiene un 82 di overall. Da segnalare un 85 nei dribbling e un 84 nei passaggi. Delusione nel vedere come valore del tiro 75. Stessa delusione camuffata da risate per Bastoni. Il difensore nel tiro ottiene 33. Nel complesso però un buon risultato per il difensore italiano con un overall complessivo di 80. Negli altri valori da menzionare un 82 nella difesa e un 80 attribuito alla forma fisica. 

Dalla condivisione di tutti i valori attribuiti alla rosa dell'Inter, Skriniar può vantare il miglior rating in compagnia del portiere Samir Handanovic, anche lui con lo stesso overall a 86. Tra i migliori a seguire Lautaro Martinez 85, Stefan De Vrij 85, Nicolò Barella 84, Marcelo Brozovic 84 ed Edin Dzeko con 83.