FIFA 22 ratings, Messi il più forte di tutti mentre Cristiano Ronaldo è terzo

FIFA 22 ratings, Messi il più forte di tutti mentre Cristiano Ronaldo è terzoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 settembre 2021, 23:30News
di Matteo Mattei
Pubblicati i ratings del nuovo FIFA 22

Svelati e pubblicati i ratings dei calciatori presenti nel nuovo FIFA 22. Tante sorprese subito in scena. L'unica conferma è quella di Lionel Messi come giocatore più forte. Il fuoriclasse argentino neo acquisto del PSG guida la classifica in solitaria con un overall di 93. Completano la sua scheda di attributi un immenso 95 nel dribbling, 92 nel tiro e 91 nel passaggio. 

Al secondo posto nella classifica dei più forti di FIFA 22 sale Robert Lewandowsky del Bayern Monaco. L'attaccante polacco ottiene un 92 di overall. Da segnalare lo stesso punteggio di Messi nel tiro e il sorpasso a Cristiano Ronaldo. Il neo acquisto del Manchester United scende al terzo posto con un overall di 91. Suoi il migliore PAC del gioco con un valore di 87 e il miglior tiro con 93. A penalizzare il fuoriclasse portoghese il valore di 75 attribuito alla forma fisica.

A sopresa tra i migliori la presenza del belga Kevin De Bruyne che si posiziona anche se a parità di overall davanti a Mbappè e Neymar JR. Suo il miglior passaggio con un valore di 93. Mbeppè invece fa registrare il miglior PAC con un impressionante 97.

I valori attribuiti ai giocatori di FIFA sono stabiliti da "The Ratings Collective", una rete di talent scouting con una passione per The World's Game. Dalla velocità dello sprint alla conclusione, passando dalla precisione alla resistenza, osservano meticolosamente ciò che accade sul campo per valutare, giudicare e valutare i giocatori attraverso più di 30 attributi che definiscono il livello di abilità di un calciatore. Le loro valutazioni si uniscono per creare le valutazioni FIFA, l'autorevole classifica delle capacità calcistiche di oltre 17 mila giocatori.