FaZe Clan stringe un accordo di collaborazione con DoorDash

FaZe Clan stringe un accordo di collaborazione con DoorDash
© foto di Sportsillustrated
martedì 10 maggio 2022, 17:13News
di Matteo Iovane
fonte FaZe Clan

FaZe Clan, organizzazione eSports nordamericana ha annunciato oggi la partnership con la piattaforma di commercio locale DoorDash.

Secondo il comunicato, questa nuova accordo vedrà alcuni giocatori e content creator dei FaZe Clan, come: FaZe Nate Hill, FaZe Adapt, FaZe Faxuty, FaZe Kalei, FaZe Swagg, FaZe ZooMaa collaborare con DoorDash.

Le due società hanno anche in programma il lancio di una nuova serie di livestream di gioco su Twitch chiamata DashDays, dove i membri del FaZe Clan porteranno opportunità uniche ai loro fan lasciando cadere codici, merchandise FaZe Clan e altre sorprese. Inoltre, DoorDash sarà integrato nella programmazione nuova e innovativa di Faze Clan.

"Siamo entusiasti di nominare DoorDash come la piattaforma ufficiale di consegna on-demand di FaZe Clan e non vediamo l'ora di vedere le collaborazioni che spingono al limite, i prodotti emozionanti, gli eventi dal vivo e i contenuti innovativi che faremo uscire quest'anno"  ha dichiarato Adam Bauer, SVP di Partnerships di FaZe Clan. "Sappiamo che i nostri fan sono sempre alla ricerca di modi per elevare il loro gioco e questa partnership con DoorDash li aiuterà a rimanere concentrati pur avendo accesso a tutte le loro esigenze on-demand".

"Siamo entusiasti di essere la piattaforma ufficiale di consegna on-demand di FaZe Clan e supportare i giocatori come il one-stop shop per tutto ciò di cui hanno bisogno per sostenere senza soluzione di continuità i loro rituali di gioco ed eliminare i tempi morti in modo che possano concentrarsi sui giochi che amano", ha affermato David Bornoff, Head of Brand Marketing di DoorDash. "Non vediamo l'ora di lavorare insieme mentre sfruttiamo la nostra piattaforma per coinvolgere in modo unico e costruire connessioni durature con la comunità di gioco".

La partnership si estenderà anche al di fuori del regno digitale per includere eventi live innovativi che alimentano la sinergia tra gioco, cibo e altro.