FaZe Clan, presenta la nuova partnership con GHOST.

FaZe Clan, presenta la nuova partnership con GHOST.
© foto di FaZe Clan © 2022 All rights reserved
giovedì 5 maggio 2022, 22:22News
di Matteo Iovane
fonte FaZe Clan

FaZe Clan, ha annunciato oggi la partnership pluriennale con il brand di nutrizione sportiva, GHOST.

Il nuovo accordo di collaborazione verrà introdotto con un video dove saranno presenti alcune delle più grandi star dei FaZe. Il video metterà in evidenza la visione congiunta di vasta portata di FaZe Clan e GHOST che trascende il gioco, in quanto entrambi i marchi celebrano le loro radici nel fitness, nella musica e nello sport.

GHOST sarà presente come sponsor ufficiale di FaZe1: The Warehouse, la prima serie di competizioni di realtà dal vivo che sarà in streaming 24 ore al giorno per 15 giorni consecutivi a partire da oggi. Inoltre, le due società per celebrare la partnership hanno organizzato un giveaway speciale.

"Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con i nostri nuovi partner di GHOST", dice Adam Bauer, SVP delle partnership di FaZe Clan. "Il nostro obiettivo con questa partnership è quello di spingere GHOST come un nome familiare all'interno del gioco e della cultura giovanile, dando ai nostri fan l'accesso alla loro gamma di prodotti di nutrizione sportiva e stile di vita attivo. Questo è stato perfetto fin dal primo giorno in quanto condividiamo l'obiettivo comune di creare un nuovo standard per ciò che è una partnership best-in-class attraverso lo storytelling dinamico, l'autenticità e l'innovazione. Non vediamo l'ora di iniziare".

"FaZe Clan è stato nell'epicentro del mondo del gioco fin dal suo inizio. Come fan di lunga data di FaZe, siamo più che entusiasti e onorati di collaborare con l'intera organizzazione", dice Daniel Lourenco, co-fondatore e CEO di GHOST. "GHOST ha dimostrato al mondo che l'interesse e l'uso della nutrizione sportiva si estende ben oltre la palestra, e FaZe ha assolutamente fatto lo stesso per il gioco. La nostra vasta gamma di prodotti si allinea perfettamente con la portata diversificata del FaZe Clan - da GHOST Gamer a GHOST Protein e GHOST Energy, siamo entusiasti di collaborare con FaZe e di alimentarne il futuro".