EXCEL Esports rinnovano l'accordo di collaborazione con EE

EXCEL Esports rinnovano l'accordo di collaborazione con EE
© foto di © COPYRIGHT EXCEL LEC LIMITED. ALL RIGH
giovedì 24 novembre 2022, 21:17News
di Matteo Iovane
fonte EXCEL ESPORTS

Gli EXCEL Esports hanno rinnovato la loro partnership per altri tre anni con l'operatore di rete mobile EE. Dopo aver collaborato per la prima volta con l’organizzazione eSports inglese nel 2020. EE continuerà ad essere il partner principale dell'organizzazione fino al 2025. 

Secondo il comunicato la partnership triennale continuerà a vedere il marchio EE su tutti i kit indossati dalle squadre di EXCEL di League of Legends EMEA Championship (LEC), VALORANT e FIFA. Inoltre, EE continuerà ad aiutare le squadre di EXCEL ad allenarsi presso il loro quartier generale, fornendo una connettività di livello mondiale, supportata dalla migliore rete del Regno Unito.

Mark Carter, Direttore commerciale di EXCEL ESPORTS ha dichiarato: "È un onore annunciare l'estensione di tre anni della nostra partnership con EE, che diventa così una delle partnership più lunghe nella storia degli esports. Insieme, comprendiamo l'importanza di creare iniziative innovative e di offrire opportunità per far progredire e sostenere comunità di gioco più inclusive. Non vediamo l'ora di condividere altri dettagli interessanti man mano che attiveremo la partnership".