EXCEL ESPORTS collaborerà con JD sports

EXCEL ESPORTS collaborerà con JD sports
© foto di Pixabay
venerdì 14 gennaio 2022, 18:00News
di Matteo Iovane
fonte EXCEL ESPORTS

L’organizzazione eSports britannica Excel Esports ha annunciato la partnership con il marchio inglese di vendita al dettaglio di moda sportiva JD Sports o JD.

Secondo il comunicato il logo JD sarà presente in tutto il roster di giocatori di EXCEL e sarà al centro del roster di League of Legends di EXCEL che gareggerà nel campionato europeo di League of Legends. Inoltre, JD avrà anche i diritti di denominazione esclusivi per il roster dell'accademia di EXCEL che gareggia nel Northern League of Legends Championship (NLC) e sarà conosciuto in futuro come JDXL.

Il CEO di EXCEL ESPORTS, Wouter Sleijffers, ha affermato: “Siamo entusiasti di annunciare JD SPORTS come nostro nuovo partner. JD SPORTS è un pioniere nel settore della vendita al dettaglio di articoli sportivi e crediamo che la nostra partnership unirà le comunità di gioco e sport a un livello mai visto prima.Non vediamo l'ora che i fan e gli appassionati di moda sportiva si immergano nelle incredibili esperienze che questa partnership regalerà".

Il presidente esecutivo di JD Sports, Peter Cowgill, ha affermato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con EXCEL ESPORTS. Attraverso questa partnership, JD SPORTS abbraccerà un pubblico di e-gaming casual e competitivo attraverso alcuni dei più grandi titoli di gioco globali, offrendo allo stesso tempo esperienze digitali e virtuali in prima mondiale”.