Esports e metaverso, il Team Pacquiao GG collaborerà con MetaGoons

Esports e metaverso, il Team Pacquiao GG collaborerà con MetaGoons
© foto di Pixabay
venerdì 21 gennaio 2022, 18:35News
di Matteo Iovane
fonte veloce.gg

Il Team Pacquiao GG, organizzazione eSports fondata dall’ex pugile filippino ed ora politico, Manny Pacquiao, ha annunciato nella giornata di ieri la partnership con l’azienda, MetaGoons. Come risultato dell'accordo, MetaGoons diventerà il partner l'esclusivo di gioco del metaverse del Team Pacquiao.

La nascita di questa partnership aiuterà a far crescere il giovane Team Pacquiao GG oltre ad educare il pubblico dei gamers sulla potenza del gioco integrato alla blockchain. MetaGoons fornirà alla sua comunità un accesso speciale al Team Pacquiao GG sia all'interno del metaverso che "in real life IRL".

Inoltre, le due società collaboreranno alla creazione di contenuti ed a iniziative di beneficenza, insieme allo sviluppo e al lancio di un programma di borse di studio senza scopo di lucro Team Pacquiao GG x MetaGoons, Axie Infinity , che darà nuove opportunità di reddito a talentuosi giocatori filippini mentre restituiscono a coloro che sono stati colpiti dal tifone Odette per il momento.

Il co-fondatore di MetaGoons, Donnell Wright ha dichiarato: "L'etica di Manny di comunità, competizione e beneficenza si allinea perfettamente con la nostra mentalità da combattente di essere ribelli dello status quo, aprendo sempre la strada all'imbattibilità. Siamo incredibilmente orgogliosi di unirci al viaggio di TPGG mentre supportiamo la visione di Manny per il futuro degli eSport e dei giochi nelle Filippine”.

Questa è la prima partnership di alto profilo per il club del miglior pugile di tutti i tempi.