ESL Gaming, tornei trasmessi su una Tv Israeliana The Gaming Channel

ESL Gaming, tornei trasmessi su una Tv Israeliana The Gaming Channel
© foto di ESL
lunedì 26 luglio 2021, 14:00News
di Chiara Biondini
Per il resto del 2021, i tornei CS:GO di ESL Pro Tour selezionati e i contenuti di ESLMobile verranno trasmessi ufficialmente in ebraico in Israele su The Gaming Channel

ESL Gaming, la più grande azienda di eSport al mondo, ha annunciato oggi una nuova partnership con The Gaming Channel, che consente agli appassionati di giochi ed eSport di Israele di godersi per la prima volta una selezione di tornei ESL sulla TV nazionale lineare in ebraico.

A partire da Intel® Extreme Masters Cologne 2021, l'accordo prevede i diritti esclusivi per The Gaming Channel di trasmettere i principali tornei ESL Pro Tour per Counter-Strike: Global Offensive per il resto del 2021 in lingua ebraica. L'accordo include i diritti per trasmettere IEM Cologne 2021, ESL Pro League Season 14, IEM Fall e ESL National Championships Global Playoffs: Fall 2021 in TV in Israele.

The Gaming Channel riceverà anche i diritti completi per trasmettere due tornei dal più recente ecosistema di eSport di ESL: ESL Mobile: PUBG Mobile EU ed ESL Mobile: Clash of Clans EU. Il programma ESL Mobile è stato lanciato all'inizio di quest'anno, offrendo a milioni di giocatori in tutto il mondo l'opportunità di competere e interagire con i migliori titoli di gioco mobile e promuovendo la sempre crescente popolarità dei giochi mobili e degli eSport.

Inoltre, il canale ha ottenuto i diritti per le trasmissioni digitali e VOD per raggiungere un pubblico ancora più ampio. La trasmissione completa sarà in ebraico per garantire la migliore esperienza possibile ai fan locali.

"Siamo entusiasti di collaborare con The Gaming Channel e di offrire così alla comunità di eSport in Israele trasmissioni localizzate di alcune delle più grandi competizioni di eSport del mondo", ha affermato Frank Uddo, Senior Vice President Media Rights presso ESL Gaming. "Non vediamo l'ora di questa nuova partnership con The Gaming Channel e di espandere ulteriormente la nostra portata locale".