ESIC x Irdeto: Steeve Huin: "Siamo orgogliosi di collaborare con ESIC"

ESIC x Irdeto: Steeve Huin: "Siamo orgogliosi di collaborare con ESIC"
mercoledì 8 febbraio 2023, 21:57News
di Matteo Iovane
fonte ESIC

Steeve Huin, Chief Operating Officer Video Games Security di Irdeto, ha voluto commentare così questa nuova partnership: "Siamo orgogliosi di collaborare con ESIC per combattere la pirateria e gli imbrogli nel segmento in rapida crescita degli esports. In quanto giocatori, noi di Denuvo ci dedichiamo a riportare l'equità e il divertimento nel gioco online e siamo quindi entusiasti di garantire che le stesse opportunità di gioco equo siano disponibili per i giocatori di esports".

Irdeto, leader mondiale nella cybersecurity delle piattaforme digitali ha stretto un accordo di collaborazione l’Esports Integrity Commission (ESIC), custode riconosciuto dell'integrità degli esports che lavora per interrompere, prevenire, indagare e perseguire tutte le forme di imbroglio e malcostume negli esports.

L'accordo, il primo di Denuvo by Irdeta nel settore degli eSport, vedrà le due parti unire le forze per "sviluppare un approccio sofisticato" per combattere gli imbrogli e le partite truccate all'interno dell'industria degli eSport.